giovedì 17 settembre 2015

E' ufficiale

Per la stagione 2015-2016 saranno tre le squadre impegnate nei campionati CSI della provincia di Bergamo:
La prima squadra, che dovrà garantire gioco e spettacolo ed a cui è affidato il compito di farci fare bella figura, sarà composta dai giovani più promettenti Nicola Vinati, Corrado Micheli e Giorgio Maffi, che saranno affiancati dall'esperienza di Paolo Micheli, Maurizio Vinati e Mario Baroni. Disputeranno il girone B, nella speranza di agguantare una promozione che permetterebbe al Sarnico di avere una squadra nel girone più alto.
Nel girone C, per cercare di dimostrare al meglio il proprio valore e di fare un po' di esperienza, scenderà in campo la squadra composta da Emiliano Marchetti, Gianmario Guerini e Paolo Guadagni, oltre a Federica Patelli che, attualmente alle prese con problemi fisici, avrà presto modo di tornare sui campi da gioco.
Nel girone D avranno la possibilità di farsi le ossa i più giovani ed i nuovi arrivati: Lorenzo Patelli, Andrea Papa, Pierantonio Manetti, Romano Perletti, Matteo Carminati e Paolo Fenaroli, ma anche gli ultimissimi arrivati che, nell'arco della stagione, cercheranno di conquistarsi spazio.
Possiamo guardare anche questo girone con un certo ottimismo, considerando che alcuni giocatori di questa squadra hanno già dimostrato di essere all'altezza di situazioni più impegnative.
In attesa dei calendari e, soprattutto, di iniziare a giocare, auguriamo a tutti gli atleti un buon campionato!

Nessun commento:

Posta un commento