giovedì 12 novembre 2015

Girone B - Vittoria casalinga

Dopo due sconfitte esterne, il Sarnico A questa sera rincorreva la prima vittoria, schierando i 3 'giovani' e cedendo 'in prestito' il veterano Baroni  alla acciaccata squadra B.
Nel primo incontro si sfidano Vinati N. e Pelizzari, con il nostro che fa la parte del leone e regola facilmente l'avversario per 3 set a zero (con parziali 11-4 11-6 11-3).
E' poi il turno di Maffi G., che contro Simeone gioca un'ottima partita, concedendo solo un set all'avversario ma dando sempre l'impressione di avere in mano il pallino del gioco, 3-1 il risultato finale.
Nel doppio è il turno della coppia Micheli C. e Maffi G.: i nostri soffrono più del previsto, vanno per due volte sotto ma, con grande prova di carattere, riescono a conquistare il quinto set per 12-10, portandosi così la squadra sul parziale di 3-0.
Micheli C. parte male nel singolo, concede il primo set all'avversario ma viene fuori sulla distanza, riuscendo così ad aggiudicarsi il match, la partita ed i 3 punti in classifica che valgono oro.
L'ultimo singolo è una passerella per il nostro Vinati N., che diverte il pubblico con i suoi colpi ed infligge all'avversario una pesante sconfitta, con un passivo che non lascia spazio ad interpretazioni circa i valori in campo (11-5 11-3 11-4).
Arriva così la prima rotonda vittoria, importante per la classifica ed importantissima per il morale: tra 4 giorni si gioca a Cavernago e, per dopo quello che si è visto stasera, si preannuncia un incontro interessante!
Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento