mercoledì 16 dicembre 2015

Girone C - Sconfitta amara

Chiude in malo modo l’anno 2015 la squadra B che, orfana di Paolo Guadagni, fermato dal mal di schiena, cede l’intera posta in quel di Vall’Alta ad opera dei “vecchietti terribili” Capelli e Paccati.
Soprattutto l’eterno Gianmaria (Capelli), trascina infatti la sua squadra ad un 4-1 vincendo entrambi i propri singolari per 3-0, (tanto contro Fenaroli che contro Guerini) nonché il doppio in coppia con Paccati regolando per 3-1 la coppia Marchetti-Guerini.
Di Paccati, che piega con un 3-1 che lascia non pochi rimpianti il “presidente” Marchetti, il quarto punto, mentre almeno il punto della bandiera viene raccolto da Fenaroli nell’ultimo match contro lo stesso Paccati dopo un combattutissimo 3-2.
Nonostante la sconfitta, la classifica continua a sorridere alla squadra B, che chiude l’anno solare comunque al secondo posto con 11 punti, alle spalle dell’inarrivabile Cavernago, primo a punteggio pieno, ma con un punto di vantaggio sull’accoppiata Vall’Alta – Stezzano B, che saranno senz’altro le due antagoniste più insidiose con le quali dovrà giocarsi la piazza d’onore alla ripresa delle ostilità dopo le festività natalizie.
Appuntamento quindi per il 14.01 con l’ultimo incontro del girone d’andata, la sfida interna contro la Virtus Gazzaniga, in ripresa dopo un’infelice partenza.

Altre foto le trovate qui.


Nessun commento:

Posta un commento