martedì 22 novembre 2016

Quarta giornata

Martedì 20 novembre si sono disputate, in contemporanea, le partite delle squadre del Sarnico.
L'Or. Sarnico B ha ospitato in casa il Sansone A, riuscendo a conquistare un solo punto, grazie alla bella vittoria di Vinati M. contro Bertoldini, in rimonta dopo essere stato sotto di due set.
Il doppio, giocato da Guadagni e Fenaroli, è stato molto equilibrato, ma alla fine è stata la squadra ospite a spuntarla al quinto set.
Negli altri singoli, netta la superiorità degli avversari che hanno conquistato le proprie partite per 3 set a 0.
Un punto che muove la classifica, ma che lascia l'amaro ai nostri, che avrebbero potuto ottenere qualcosa di più.
Tutta un'altra storia quella che riguarda la trasferta dell'Or. Sarnico C che, impegnata a Vall'alta contro la capolista, porta a casa una vittoria importantissima per la classifica, ma ancora di più per il morale della squadra.
Inizio in salita per Guerini e Baroni Massimiliano, entrambi sconfitti per 3-1 nei primi singoli, rispettivamente da Vassalli e Capelli.
E' dunque il turno della coppia padre&figlio Baroni, che regolano senza troppi problemi (3-0) Capelli e Paccati.
Nel singolo contro Vassalli, il nostro Baroni Mario deve soffrire parecchio ma riesce a vincere in cinque set, riportando la partita in parità sul due a due.
Guerini, a questo punto, ha la possibilità di ribaltare le sorti di una partita che sembrava già segnata, nell'ultimo singolo contro Paccati.
Grazie ad una prestazione con la P maiuscola, il nostro riesce a regolare l'avversario con un secco 3-0 ed a conquistare il terzo preziosissimo punto della serata.
Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento