mercoledì 18 gennaio 2017

Girone C - sconfitta di misura

Alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le festività, i nostri ospitano tra le mura amiche il Vis Gazzaniga 1919 e, almeno guardando la classifica, sembrerebbe una partita abbordabile.
Le cose, invece, non sono così semplici: le numerose defezioni di atleti del Sarnico C portano a schierare i soli giocatori disponibili: Fenaroli, Cinoni e Micheli, quest'ultimo all'esordio in una competizione ufficiale in questa stagione.
E le soddisfazioni arrivano proprio da Micheli, che dimostra un buon livello di gioco e si impone in entrambi i singoli disputati. Da sottolineare l'ottima prova contro il giovane Zilioni.
Fenaroli, avanti di due set a zero contro Carnazzi, si fa recuperare e sconfiggere al quinto set, mentre non c'è partita tra Cinoni ed il promettente Zilioli.
Nella partita di doppio, entrambe le squadre scelgono di non schierare i propri "pezzi da 90": nasce così una sfida molto equilibrata tra le coppie composte da Fenaroli-Cinoni e Perani-Carnazzi, che i giocatori del gazzaniga conquistano con molta fatica al quinto set.
Resta l'amarezza per non aver continuato la "striscia positiva" iniziata alla fine del 2016, e per aver perso l'occasione di rimanere vicini ai primissimi della classe.
Niente è perduto, il campionato è ancora lungo ed è giusto continuare a crederci!
Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento