domenica 22 gennaio 2017

Torneo Regionale di Bellagio (Co)

A rappresentare il Sarnico, sul Lario, sono partiti con le prime luci dell'alba Micheli G., Baroni, Guadagni e Marchetti, mentre Vinati N., impegnato nella categoria Juniores, ha potuto raggiungere la ridente località lacustre nel pomeriggio.
Nella categoria veterani, è la classifica avulsa, insieme ad un po' di sfortuna, a negare il passaggio del primo turno a Baroni, che ha comunque disputato buone partite.
Per quanto riguarda la categoria adulti, giornata dura per Guadagni, che nel proprio girone incontra atleti di ben altra caratura e che si deve arrendere all'evidente inferiorità tecnica.
Ottima prestazione di Marchetti, in giornata di grazia, che conquista la qualificazione nel proprio girone e gli ottavi di finale, dove viene eliminato per una sconfitta contro il nostro Micheli.
Quest'ultimo, dopo aver conquistato il primo posto nel proprio girone vincendo entrambi gli incontri, e dopo aver eliminato il compagno di squadra, si deve arrendere nei quarti di finale, sconfitto ancora una volta da Bustreo, come nel precedente torneo, ed ancora una volta al quinto set.
Anche nel secondo torneo regionale, il risultato più importante arriva dalla categoria juniores, dove Nicola Vinati, dopo la vittoria nel precedente torneo, conferma lo stesso risultato e si conferma campione regionale della sua categoria! Complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento