domenica 12 febbraio 2017

3a prova regionale

La terza prova regionale, svoltasi a Gazzaniga il 12 febbraio, ha visto una massiccia partecipazione degli atleti del Sarnico.
Nella categoria Adulti, la prima ad iniziare, non ce la fanno a superare il girone Guadagni e Vinati, mentre Marchetti, ancora una volta, riesce a conquistare la qualificazione, per essere poi sconfitto al primo turno del tabellone.
Buona la prestazione di Micheli G., che raggiunge i quarti di finale e viene sconfitto da Crespi.
Nella categoria Veterani, il nostro Baroni non trova la giusta ispirazione e viene anch'esso eliminato ai gironi di qualificazione.
Le notizie più incoraggianti arrivano, ancora una volta, dai nostri ragazzi più giovani.
Nella categoria Ragazzi si è visto l'esordio, in una competizione regionale, di tre nuovi atleti.
Buone le prestazioni di Riccardo Cinoni e Riccardo Benigna, che però non sono riusciti ad ottenere la qualificazione, mentre Matteo Carminati ha dovuto arrendersi nella prima prova del tabellone, dopo aver ottenuto una promettente qualificazione ai gironi.
Un altro esordio nella categoria Femminile: la nostra Giorgia Gavazzeni, pur disputando buone partite, trova davanti a se atlete con maggiore esperienza e viene eliminata ai gironi.
Risultato importante quello di Corrado Micheli, che conquista il secondo posto nella categoria Allievi, cedendo solo in finale dopo aver disputato un ottime gare.
Nella categoria Juniores, Giorgio Maffi è particolarmente sfortunato nel sorteggio del girone, offre spettacolo e buoni incontri ma si deve arrendere alla superiorità degli avversari.
Nella stessa categoria, il campione in carica Nicola Vinati conquista, per la terza volta consecutiva, il primo posto, dimostrando inequivocabilmente di essere superiore ai propri avversari.
E' stata una bella domenica di sport, con tanti esordi e buoni risultati ottenuti dagli gli atleti dell'Or. Sarnico..
Il prossimo appuntamento è il Provinciale di domenica prossima a Bergamo. Considerando lo scopo benefico della manifestazione sarà importante essere presenti... al di là del risultato.


Nessun commento:

Posta un commento