Partita difficile per i nostri ragazzi del Or. Sarnico A, impegnati tra le mura amiche contro il forte Stezzano A.
Inizia bene Vinati N., che vince nettamente il primo singolo in 3 set contro Ferrando, mentre Baroni riesce solo ad impensierire Alfano, che rimette quindi la partita in parità.
Nel doppio si scontrano gli stessi giocatori ma i nostri, dopo aver vinto il primo set ai vantaggi, concedono troppo spazio agli avversari, permettendogli di conquistare i 3 set successivi ed il parziale vantaggio.
La partita più interessante è sicuramente quella tra Vinati ed Alfano che, dopo aver catalizzato l'attenzione di tutto la palestra, èvinta dall'atleta stezzanese ai vantaggi del quinto set.
Sotto per 3 a 1, è il turno di Maffi, che offre un'ottima prestazione: riesce a conquistare il primo set ma, pur rimanendo sempre in partita, subisce il gioco dell'avversario e viene sconfitto per 3-1.
Alla fine resta l'amarezza per la sconfitta, ma il bilancio al termine del girone di andata è comunque positivo, quantomeno per il gioco espresso... sarà comunque necessario ottenere qualche risultato in più, per cercare di avvicinare i primi posti della classifica.
Avanti così!
Nessun commento:
Posta un commento