venerdì 12 febbraio 2016

Girone D - Sconfitta pesante

Dopo gli ottimi risultati delle ultime settimane, che ha permesso ai nostri di raggiungere la quarta posizione in classifica, ad un passo dalla zona promozione, i "ragazzi" del Sarnico C avrebbero dovuto consacrare il momento magico con una vittoria nei confronti del Fun Progress A.
In questo modo avrebbero sorpassato in classifica gli avversari e si sarebbero trovati a ridosso delle primissime posizioni.
Purtroppo le cose non sono andate così.
Solo Micheli G. ha strappato il primo singolo a Capitanio, infondendo così il giusto ottimismo nella propria squadra.
Ma i risultati successivi sono stati di segno diametralmente opposto: sconfitti per 3-0 sia nel secondo singolo (Perletti - Ravasio) che nel doppio (Perletti-Manetti contro Capitanio-Ravasio).
Ci prova Manetti ad impensierire gli avversari, mettendo in difficoltà Capitanio, ma l'esperienza e la tecnica dell'avversario alla fine hanno la meglio, e siamo sotto per 3-1
Micheli torna in campo per l'ultimo singolo, con l'obiettivo di vincere per contenere i danni. Il nostro alterna ottimi colpi con giocate da dimenticare, ma la partita è molto equilibrata: il giovane Ravasio riesce a sconfiggere Micheli solo all'ultimo set (11-9), portando alla propria squadra i 3 punti che servono ad allungare, proprio sul Sarnico C.
A meno di colpi di scena, le tre squadre in testa si giocheranno i due posti-promozione, ed i nostri potranno comunque fare la parte dello spettatore privilegiato... o magari del guastafeste.

Nessun commento:

Posta un commento