giovedì 29 ottobre 2015

Girone B - La classifica si muove

Difficilissima trasferta a Bergamo, contro l'Olimpia per i nostri ragazzi dell'Or. Sarnico A.
Nel primo incontro il nostro Maffi deve vedersela con Giacometti, va sotto di due set e poi riesce a recuperarne uno, ma il primo punto è a favore dell'Olimpia.
A pareggiare i conti ci pensa Vinati N. che, ancora in quattro set, conquista la vittoria contro Bolzoni C.
Si va quindi al doppio sul punteggio di 1-1 e la collaudata coppia Vinati N. - Micheli C. regola senza problemi la coppia avversaria, composta dagli stessi giocatori che hanno disputato i due singoli.
Micheli C. prova ad arrotondare il punteggio e parte in quarta: conquista senza grossi problemi i primi due set contro Giacometti, la strada sembra spianata ma l'atleta dell'Olimpia ribatte colpo su colpo, si porta in parità e riesce a conquistare la vittoria.
Sul punteggio di 2 a 2, Maffi offre una buona prestazione, sotto due volte contro bolzoni riesce ad arrivare al quinto set, in cui però il giovanissimo olimpino riesce ad imporsi.
Alla fine una sconfitta per 3 a 2 con una delle squadre più "quotate" del girone è un buon risultato, la classifica inizia a muoversi ed aspettiamo fiduciosi in una imminente vittoria, magari nella prima partita casalinga, contro il Bariano.
Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento