mercoledì 28 ottobre 2015

Girone C - Vittoria di misura

Seconda di campionato contro il Pradalunga B, l'Or. Sarnico B va in cerca di conferme dopo la vittoria a Ponte S. Pietro.
Marchetti entra ufficialmente a far parte della squadra, dopo la breve esperienza insieme al Sarnico C, e si presenta subito con perentorio per 3 a 0 nel primo singolo della serata, ai danni del pradalunghese Valoti.
Nel secondo singolo Guadagni deve vedersela con Pezzotta, ed il risultato non lascia spazio a recriminazioni: il nostro riesce a malapena ad impensierire l'avversario, subisce un secco 3-0 e si va quindi al doppio sull'uno pari.
La coppia Guadagni - Marchetti, collaudata nelle prime sessioni di allenamento, vince con facilità i primi due set, concede il terzo (11-9) per un calo di concentrazione ma torna sicura di se nel quarto ed ottiene la vittoria che porta in vantaggio per 2-1 la squadra lacustre.
C'è già soddisfazione per il punto ottenuto, ma il bello deve ancora venire.
Guerini infatti scende in campo contro un Valoti determinato a farsi perdonare la sconfitta nel primo singolo. Si porta infatti in vantaggio ma Guerini, prese le misure dell'avversario e supportato dai compagni a bordo campo, offre una grande prova di maturità, prende in mano le redini del gioco non lasciando spazio all'avversario, vince i successivi 3 set e regala alla sua squadra una vittoria per tutt'altro che scontata.
Nell'ultima partita è ancora Pezzotta, per il Pradalunga, a divertire il pubblico con i suoi ottimi colpi, ai danni del nostro Marchetti, che deve arrendersi in 3 set.
Il risultato finale è quindi 3-2 per Or. Sarnico B, che aggiunge così 2 punti preziosi in classifica, mantiene l'imbattibilità e si prepara a ricevere, nella terza di campionato, l'Or. Stezzano B.
Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento