domenica 23 aprile 2017

Girone B - Sconfitta (di misura) col Cavernago

E' un Cavernago agguerrito quello che si presenta nella palestra di Sarnico, per la penultima giornata di campionato.
In palio c'è il primato in classifica, mentre per i nostri è importantissimo fare punti in chiave salvezza.
Nella prima partita Micheli soffre il gioco di Quagliati nel primo set ma, dopo aver preso le misure, riesce a vincere i tre set successivi ed a portare il primo punto al Sarnico.
Tutt'altro incontro quella tra Cassis e Vinati: quest'ultimo non riesce mai ad entrare in partita, trovandosi di fronte un avversario particolarmente in forma, e viene sconfitto per 3-0.
Per la sfida di doppio scende in campo la coppia inedita composta da Guadagni e Micheli, che si trova di fronte Frosio e Quagliati, per dare vita a quella che sarà la partita più emozionante della serata.
Parte col piede giusto il Cavernago, che si aggiudica il primo set, ma alla distanza viene fuori ancora una volta Micheli, in serata di grazia. E' soprattutto grazie ai suoi colpi che la coppia di Sarnico riesce a ribaltare il risultato e portarsi in vantaggio per 2-1.
Negli ultimi singoli, però, non c'è storia per i nostri: Guadagni e Vinati non riescono nemmeno ad impensierire Cassis e Frosio che conquistano così i due punti, per il risultato finale di 3 a 2 a favore del Cavernago.
Per i nostri, comunque, due punti importanti per la classifica, che consentono di mantenere un leggero vantaggio sulla terzultima, in attesa dello "scontro diretto" nell'ultima di campionato.


Nessun commento:

Posta un commento