martedì 18 ottobre 2016

2a prova provinciale di doppio

Si è svolta a Cavernago, il 16 ottobre 2016, la seconda prova provinciale di doppio, categorie N.C. e Assoluto.
Anche in questa occasione si registra una buona partecipazione da parte degli atleti dell'Or. Sarnico, con 9 iscritti.
Micheli C. e Vinati N., ancora una volta in finale nell'assoluto contro Bostan e Preda, a differenza del torneo precedente si devono accontentare del secondo posto, dopo una partita combattuta punto su punto, fino ai vantaggi del quinto set.
Nella stessa categoria, buon piazzamento al quarto posto di Micheli G. insieme a Quagliati del Cavernago, mentre la coppia formata da Baroni e Guadagni non è riuscita a brillare, in una categoria composta da atleti di livello nettamente superiore.
Nella categoria N.C., la coppia Vinati M. - Marchetti non riesce per un soffio ad aggiudicarsi l'accesso alle finali, finendo terza nel proprio girone.
Maffi e Cinoni, con quest'ultimo all'esordio in una competizione, si devono accontentare dell'ultima posizione nel proprio girone, dopo aver dato vita ad incontri combattuti, anche con atleti di maggiore esperienza.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica prossima, 23 ottobre: nella palestra di Sarnico si svolgerà il primo torneo provinciale individuale, categorie N.C., Allievi, Femminile ed Assoluto.
Sarà l'occasione per tutti i nostri atleti, compresi gli ultimi arrivati, di misurarsi in una competizione ufficiale.
Vi aspettiamo!




Nessun commento:

Posta un commento