martedì 18 ottobre 2016

Or. Sarnico C - Buona la prima!

Nella prima giornata del campionato, giocata tra le mura amiche, l'Or. Sarnico C sfodera un'ottima prestazione ed ottiene un risultato importante, tutt'altro che scontato, con il David Nembro C.
Come previsto da regolamento, le partite si disputano su due tavoli e così, mentre Cinoni metteva in seria difficoltà il veterano Persico, subendo però una sconfitta per 3 a 1, il nuovo arrivato Baroni Massimiliano vince agevolmente (3-0) contro Barcella, spaesato dal gioco puntinato del nostro atleta.
Si va dunque al doppio sul punteggio di 1 a 1 e la coppia formata da Baroni Mar. e Cinoni deve faticare parecchio, prima di riuscire ad ottenere la vittoria al quinto set.
Il secondo giro di singoli è tutto a favore dei nostri atleti: Baroni Mas., contro ogni pronostico, riesce a sconfiggere Persico giocando una partita di grande intelligenza tattica, nel match più equilibrato della serata.
Nessun problema nell'ultimo singolo, con Baroni Mario vincente per 3-0 su Cortinovis.

Dunque i primi quattro punti in classifica sono stati incamerati, e le prime sensazioni sono molto positive: le puntinate dei Baroni possono mettere in difficoltà parecchi avversari, Cinoni è in forte crescita, e la squadra è composta da altri elementi di tutto rispetto, che nelle prossime giornate avranno occasione di fare altrettanto bene. O quantomeno di provarci!

Buon campionato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento